Test covid19 form

Test covid19 form


L’Aeroporto di Palermo consente l’effettuazione gratuita del tampone rapido con referto in 25 minuti.
Il Tampone è facoltativo e può essere effettuato direttamente presso la struttura “COVID 19 – TEST AREA” raggiungibile a piedi con percorso pedonale indicato da segnaletica dall’uscita del Terminal Arrivi in aeroporto.

Prima di sottoporsi al test, sarà necessario compilare la sottostante modulistica di registrazione/preaccettazione, ed anche in formato cartaceo presso l’Info Point COVID 19 in Area Arrivi e presso la struttura “COVID 19 – TEST AREA”.

Il sistema invierà una email al vostro indirizzo, con allegato il modello compilato. Fate una stampa e consegnatela al personale che si trova all’ingresso dell’area Covid test. Mediante la compilazione e online del form di registrazione, è possibile abbreviare notevolmente i tempi di attesa per lo screening sanitario. La registrazione non determina un ordine di prenotazione.
Per l’effettuazione del test gratuito è obbligatorio esibire la carta di imbarco del passeggero.

Si informa che per i passeggeri diretti all’estero le compagnie aeree richiedono che la compilazione del form sia effettuata digitalmente e successivamente stampata. Non sono ammesse copie del form compilate manualmente.

-
-